Termini e Condizioni
Data di entrata in vigore: 06.09.2025
Introduzione
Il marchio Pawy è gestita dalla società Fresh Pet Food Sàrl
(numero di registrazione presso la Camera di Commercio 10363/2022, con numero IVA CHE-251.113.897).
Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra il Cliente e Fresh Pet Food Sàrl, esclusivo operatore del marchio Pawy in Svizzera, con sede legale in Chemin des Béatrix 6, Hermance 1248, Svizzera. Per contatti, è possibile utilizzare il numero di telefono 0797800580 o l'indirizzo email hello@pawy.ch.
Le presenti Condizioni Generali si applicano ai servizi offerti dalla società Pawy, inclusi: il sito web (comprensivo di tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili), i prodotti (alimenti freschi) e le comunicazioni (email, brochure, etichette, ecc.). L'utilizzo di tali servizi è subordinato all'accettazione integrale dei termini, delle condizioni, delle politiche e degli avvisi descritti in questo documento.
Accedendo al sito web e/o acquistando i nostri prodotti, il Cliente accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni Generali. Si raccomanda di leggere attentamente tali Condizioni prima di utilizzare il sito web o di sottoscrivere un abbonamento. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, il Cliente accetta automaticamente di rispettare le presenti Condizioni Generali. In caso di mancata accettazione di tutti i termini e le condizioni del presente accordo, si invita a lasciare il sito, a non sottoscrivere i servizi offerti e/o a terminare eventuali abbonamenti attivi.
Eventuali nuove funzionalità e strumenti che verranno successivamente aggiunti al sito www.pawy.ch saranno anch'essi soggetti alle presenti Condizioni Generali. Pawy si riserva il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte delle Condizioni Generali di Vendita e Utilizzo pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul proprio sito web. È responsabilità del Cliente verificare periodicamente questa pagina per eventuali cambiamenti.
L’utilizzo dei servizi offerti da Pawy comporta anche l’accettazione delle disposizioni contenute nella Politica sulla Privacy.
Termini di utilizzo del nostro sito web
1.1 Copyright e proprietà intellettuale
Il marchio “Pawy” è riservato. Non è consentito alcun utilizzo dei marchi e/o del logo senza il previo consenso scritto della società.
È vietato utilizzare i nostri prodotti per qualsiasi scopo illegale o non autorizzato. Fresh Pet Food Sàrl autorizza l'utente a consultare il sito pawy.ch esclusivamente per uso privato. L'uso di questo sito e del suo contenuto (riproduzione, presentazione, distribuzione) per scopi commerciali è vietato da queste normative; qualsiasi copia implica l'obbligo di conservare il copyright.
Il contenuto di questo sito è protetto e il suo utilizzo senza autorizzazione preventiva è illegale, comportando la distruzione immediata di tutte le copie, riproduzioni, download o stampe.
1.2 Limitazione di responsabilità
Il sito pawy.ch è normalmente accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7; tuttavia, Fresh Pet Food Sàrl non può essere ritenuta responsabile per eventuali interruzioni del sito e dei servizi associati.
L'utente di questo sito agisce con piena consapevolezza. L'accuratezza del contenuto e il suo aggiornamento non sono garantiti. Il sito pawy.ch è fornito "così com'è" e "in base alla disponibilità", senza alcuna garanzia di alcun tipo.
Fresh Pet Food Sàrl si riserva il diritto, senza preavviso o indennizzo, di interrompere le proprie attività e di chiudere temporaneamente o definitivamente il sito o l'accesso a uno o più servizi.
Fresh Pet Food Sàrl non può in alcun caso essere ritenuta responsabile per interruzioni o impossibilità di utilizzo del sito, né per violazioni della sicurezza informatica che possano causare il degrado delle apparecchiature informatiche o arrecare danni agli utenti e ai loro dati.
Prodotti e servizi
2.1 Il servizio Pawy
Pawy è un servizio di consegna a domicilio di animali domestici in Svizzera. Come cliente, può contattare il servizio clienti di Pawy via e-mail all'indirizzo hello@pawy.ch.
Pawy offre ai registranti l'opportunità di sottoscrivere un abbonamento per beneficiare dei seguenti prodotti e servizi:
Fornitura di cibo per animali e/o di qualsiasi prodotto derivato o associato
Consegna a domicilio di alimenti
Condivisione di vari consigli e trucchi
Pawy offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di 7, 14, 21, 28, 42, 56 giorni o altri a seconda delle esigenze degli utenti, rinnovato automaticamente a tempo indeterminato, salvo diverso avviso dell'abbonato. Questo rinnovo può essere interrotto senza impegno in qualsiasi momento tramite l'area clienti su www.pawy.ch o contattando l'assistenza clienti (hello@pawy.ch), almeno 10 giorni prima della data della prossima consegna per un'interruzione con effetto alla fine del mese corrente. Pawy si riserva il diritto di limitare le quantità di acquisto di alcuni prodotti e di non effettuare la consegna in caso di ordini eccezionalmente pesanti o ingombranti.
2.2 Prodotti
Fresh Pet Food Sárl si preoccupa di fornire informazioni relative alle caratteristiche dei suoi prodotti in vendita sotto forma di abbonamenti ricorrenti sul suo sito Pawy.ch mediante schede prodotto (sul suo sito web) ed etichette dettagliate (alla consegna di alcuni prodotti). I consigli nutrizionali pubblicati su pawy.ch sono forniti a scopo puramente informativo e non devono, in nessun caso, costituire la sua unica fonte di informazioni per prendere decisioni, senza prima consultare fonti di informazione più specializzate, più complete e aggiornate. come ad esempio il parere del suo veterinario. Se decide di affidarsi ai contenuti presentati su questo sito, lo fa a suo rischio e pericolo.
I prodotti sono offerti in vendita sul sito pawy.ch sotto forma di abbonamenti, nei limiti delle scorte disponibili e delle possibilità di fornitura da parte dei fornitori dell'organizzazione Pawy. La disponibilità dei prodotti sarà definitivamente convalidata al momento della conferma della spedizione dell'ordine, che sarà inviata al cliente via e-mail.
I prodotti non possono essere venduti senza abbonamento, singolarmente o in lotti.
2.3 Registrazione e gestione dell'account
Per sottoscrivere un abbonamento su pawy.ch, deve registrarsi seguendo la procedura indicata. Registrandosi su pawy.ch, crea un account cliente con un nome utente e una password unici; queste informazioni le danno accesso a uno spazio sicuro che le consente di gestire i suoi abbonamenti e i suoi acquisti su pawy.ch.
È sua responsabilità scegliere una password sicura e mantenerla tale. Lei è responsabile di tutti gli acquisti effettuati dalla sua area clienti (account), nonché di tutte le azioni e le modifiche apportate al suo account (modifica delle informazioni relative al suo animale, ai suoi dati di contatto e alle istruzioni di consegna, ecc.)
Le informazioni personali sono regolate dalla nostra Informativa sulla privacy.
Deve avere almeno 18 anni alla data di registrazione e non essere sotto tutela o curatela.
Non può utilizzare Pawy.ch per scopi illegali o in qualsiasi modo che possa danneggiare la nostra attività o reputazione. Ci riserviamo il diritto di sospendere o interrompere il suo accesso al sito e/o il suo account (compresi gli ordini e gli abbonamenti associati) in caso di violazione delle presenti Condizioni Generali.
Se sospetta o sa che una terza parte ha ottenuto un accesso non autorizzato al suo account, deve informare il servizio clienti di Pawy(hello@pawy.ch) il più rapidamente possibile.
2.4 Ordini
Per effettuare un ordine, il cliente deve seguire la seguente procedura:
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Completare il modulo di registrazione tramite il calcolatore dietetico online.
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Convalidare la ricetta proposta
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Fornire i dati personali necessari per la consegna del/i prodotto/i
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Scegliere il metodo di pagamento e pagare l'ordine (in caso di pagamento con carta di credito).
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Confermare l'ordine cliccando sul pulsante per confermare l'ordine
Quest'ultima azione stabilisce il contratto di vendita a distanza tra pawy.ch e il cliente. Al cliente verrà inviata una conferma via e-mail, emessa da pawy.ch.
Per effettuare un ordine su pawy.ch, deve compilare il modulo messo a sua disposizione sul sito. Le informazioni inserite sui suoi animali domestici (solo cani e gatti) devono essere accurate. Il programma di alimentazione su misura che offriamo è un prodotto in abbonamento su misura, basato sui criteri da lei specificati. Le formule nutrizionali, in particolare i loro contenuti e composizioni, possono cambiare in base ai criteri forniti (età dell'animale, sesso, razza, livello di attività, animale sterilizzato o meno, peso, ecc.) È sua responsabilità compilare questi criteri senza commettere errori e contattare il servizio clienti Pawy se necessario per apportare correzioni o aggiornamenti. Queste informazioni sono decisive per la creazione di programmi nutrizionali su misura per i suoi animali e determinano anche il prezzo degli abbonamenti.
Un riepilogo dei programmi nutrizionali calcolati su misura per il suo animale le viene offerto prima della convalida.
Per effettuare l'ordine, il cliente deve fornire le informazioni necessarie, complete e accurate (nome e cognome, indirizzo, istruzioni per la consegna), nonché determinare il nome utente e la password per la sua area clienti. Qualsiasi errore nell'inserimento di queste informazioni è responsabilità del cliente.
Le informazioni bancarie inserite devono essere complete, accurate e valide.
Politica dei Prezzi e Termini di Pagamento
3.1 Prezzi
Tutti i prezzi degli abbonamenti offerti in vendita sul sito web pawy.ch sono indicati in Franchi svizzeri (CHF), IVA esclusa, spese di consegna incluse. I prezzi in vigore sono quelli indicati al momento dell'ordine. Tutti i prezzi includono l'attuale imposta sul valore aggiunto. I prezzi degli abbonamenti comprendono sia la merce che la spedizione, che è inclusa. I servizi di consegna e gli alimenti non possono essere venduti separatamente.
I prezzi dei prodotti visualizzati al momento del pagamento sono autentici.
Pawy.ch si riserva il diritto di:
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modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore al momento della registrazione dell'ordine, a condizione che i prodotti siano disponibili a quella data.
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sospendere la gestione dell'ordine e la consegna in caso di rifiuto dell'autorizzazione al pagamento con carta di credito da parte di organizzazioni ufficialmente accreditate o in caso di mancato pagamento.
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rifiutare di effettuare una consegna o onorare un ordine da parte di un consumatore che non ha pagato l'intero importo dell'ordine una volta scaduto il termine di pagamento concordato.
3.2 Informazioni di fatturazione
Lei accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull'ordine e sul conto per tutti gli ordini effettuati su www.pawy.ch. Accetta di aggiornare tempestivamente il suo conto e le altre informazioni, compreso l'indirizzo e-mail e i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo che possiamo completare le sue transazioni e contattarla se necessario.
3.3 Pagamento
Dopo ogni pagamento e/o ordine, pawy.ch emette una fattura.
Il pagamento della merce viene effettuato in base ai metodi di pagamento offerti durante il processo d'ordine e alle condizioni ivi specificate. Ci riserviamo il diritto di escludere alcuni metodi di pagamento in base al risultato della verifica dei suoi dati (identità e controllo del credito).
Al fine di ottimizzare la sicurezza delle transazioni, qualsiasi pagamento con carta di credito su pawy.ch viene effettuato tramite il sistema di pagamento online sicuro, che consente di criptare tutti i dati relativi agli ordini (compresi nomi, indirizzi e numeri). carte di credito), in modo che le informazioni comunicate siano protette durante la loro trasmissione.
Salvo eccezioni in occasione di sconti, mesi gratuiti eccezionali o altre offerte promozionali, il prezzo degli abbonamenti viene prelevato qualche giorno prima della data di rinnovo dell'abbonamento di ciascun cliente, direttamente dalla carta di credito del cliente indicata al momento dell'acquisto.
Le condizioni di pagamento tramite fattura sono soggette a restrizioni e richiedono che il cliente anticipi l'importo dell'abbonamento prima di ricevere l'ordine.
3.4 Penali per ritardi di pagamento e mancati pagamenti
In caso di mancato addebito sulla carta di credito e/o di scadenza, l'assistenza Pawy contatterà il cliente per aggiornare il metodo di pagamento (fino all'aggiornamento e al successo dell'addebito sulla carta di credito del cliente, non saranno effettuate nuove consegne e l'abbonamento sarà sospeso). In caso di ritardo nel pagamento, ci riserviamo il diritto di addebitarle una tassa di recupero forfettaria di 30 CHF a partire dal secondo sollecito e per tutti quelli successivi, indipendentemente dal fatto che la prima lettera di sollecito le sia arrivata per posta o per e-mail. In caso di ritardo nel pagamento, lei accetta di rimborsarci tutti i costi, le spese e gli esborsi da noi sostenuti per portare avanti le nostre richieste. Ciò include anche, fatto salvo l'obbligo di rimborsare i costi a livello procedurale, tutti i costi extragiudiziali di un'agenzia di recupero crediti o di un avvocato incaricato. Il contraente si riserva il diritto di rifiutare un ordine fino a quando non saranno stati saldati tutti i crediti in sospeso. Il recupero dei crediti viene effettuato da Creditreform Romandie GNT SA dopo un secondo sollecito non andato a buon fine. I costi sostenuti a tale scopo sono rimborsabili e dipendono dall'importo del reclamo. Non appena il credito viene preso in carico da Creditreform Romandie GNT SA, le spese e le tasse saranno aggiunte ai crediti esistenti e lei sarà responsabile del pagamento di tali crediti.
Termini di consegna
4.1 Consegna dell'ordine
Pawy fornisce il suo servizio di consegna in tutta la Svizzera. In caso di cancellazione di una zona, Pawy si riserva il diritto di cancellare gli abbonamenti che non rientrano più nella zona di consegna, inviando un avviso ai suoi abbonati entro un periodo minimo di 28 giorni.
I prodotti vengono consegnati all'indirizzo di consegna fornito dal cliente al momento dell'ordine.
Se il cliente non è presente al momento della consegna e senza indicazioni diverse da parte sua, i prodotti vengono lasciati alla porta della sua abitazione o alla reception o alla porta dell'azienda.
I prodotti possono essere consegnati anche a un vicino di casa che abita nello stesso edificio, se il cliente indica l'indirizzo e il numero di telefono del vicino nella sezione “istruzioni di consegna” del suo account cliente prima di confermare l'ordine.
Il cliente si assume la responsabilità dei prodotti una volta consegnati, anche se vengono lasciati alla porta della sua casa o della sua azienda o presso un vicino in sua assenza.
Se il prodotto viene eccezionalmente perso, il cliente può contattare il servizio post-vendita di hello@pawy.ch per una sostituzione eccezionale nel più breve tempo possibile. Pawy deciderà unilateralmente su un gesto commerciale.
4.2 Programma di consegna
La consegna viene effettuata secondo il calendario dei giri prestabilito da Pawy per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente. Ogni nuovo abbonato viene aggiunto al circuito di consegna esistente e riceverà quindi il suo primo ordine non prima di 24 ore dalla sua registrazione e non oltre 15 giorni dalla sua registrazione.
La prima data di consegna viene comunicata via e-mail a ciascun nuovo iscritto entro 48 ore dall'adesione al servizio Pawy.
4.3 Ritardo e impossibilità di consegna
Pawy si assume la responsabilità dei prodotti fino alla loro consegna all'indirizzo fornito dal cliente. Tuttavia, dopo la consegna, Pawy non può essere ritenuta responsabile in caso di perdita, furto o danno al pacco. In tali circostanze non verrà concessa alcuna compensazione.
Il tempo di consegna dipende dal calendario di consegna di Pawy. Non è possibile richiedere una data di consegna specifica (né una fascia oraria specifica, nemmeno il giorno previsto per la consegna). Inoltre, Pawy non può essere ritenuta responsabile per i ritardi nella consegna causati da condizioni meteorologiche locali difficili o in caso di forza maggiore.
Gli orari di consegna possono variare all'interno della fascia oraria e occasionalmente si possono situare al di fuori di essa. Alcune date di consegna possono anche essere bloccate. In questi casi, è esclusa qualsiasi richiesta di risarcimento.
Utilizzando il servizio Pawy, il cliente comprende e accetta le seguenti condizioni:
A. Condizioni di Consegna
Pawy garantisce una consegna entro 24 ore dalla partenza del pacco dal punto di ritiro del servizio di consegna. In caso di superamento di questo termine, Pawy si riserva il diritto di valutare la situazione e di offrire un risarcimento, se necessario.
B. Condizioni di Ricezione
I pasti vengono consegnati in pacchi isotermici progettati per mantenere una temperatura inferiore ai 4°C per oltre 48 ore. È normale che alcune porzioni possano iniziare a scongelarsi. Pawy considererà la consegna correttamente eseguita se:
- La consegna avviene entro 24 ore dalla partenza del pacco dal punto di ritiro del servizio di consegna.
- Al momento della ricezione, almeno un pasto è ancora parzialmente congelato e tutti i pasti sono freddi al tatto.
C. Sicurezza Alimentare
Utilizzando il servizio Pawy, il cliente accetta e comprende che i pasti Pawy sono pastorizzati in sacchetti sigillati sottovuoto e che, di conseguenza, possono essere tranquillamente ricongelati, a condizione che siano rispettate le condizioni sopra indicate.
D. Metodologie di Consegna
Pawy offre due metodi di consegna: la consegna a mano o la consegna con deposito. Per impostazione predefinita, tutti i clienti sono configurati per la consegna con deposito. In questo caso, i corrieri lasceranno l'ordine in un luogo sicuro (generalmente vicino alla cassetta delle lettere, davanti alla porta d'ingresso del cliente o all'ingresso dell'edificio). Quando possibile, i corrieri rispetteranno le istruzioni di consegna fornite dal cliente, ma Pawy non potrà essere ritenuta responsabile se tali istruzioni non vengono rispettate. Pawy rimane flessibile e gestirà ogni situazione caso per caso per garantire la soddisfazione del cliente, se necessario.
Nei seguenti casi, Pawy non potrà essere ritenuta responsabile: perdita o furto del pacco.
Pawy si riserva il diritto di offrire un gesto commerciale a seconda delle circostanze o di rifiutare qualsiasi rimborso.
È responsabilità dell'acquirente fornire a Pawy le corrette informazioni di consegna per garantire le corrette condizioni di consegna dei prodotti. Eventuali errori nell'inserimento delle informazioni di consegna durante la procedura di ordinazione saranno imputabili alla responsabilità dell'acquirente. In caso di indirizzo incompleto, indirizzo errato o mancanza di informazioni che rendano impossibile la consegna del prodotto, Pawy non potrà risarcire l'acquirente per questa consegna errata.
4.4. Politica di restituzione
In considerazione della logistica necessaria per la consegna delle nostre ricette e per il mantenimento della catena del freddo, non possiamo accettare resi o restituzioni. Saremo lieti di offrirle un rimborso completo della sua scatola di prova, a condizione che la doni a un rifugio per animali.
Modifica, sospensione e cancellazione dell'abbonamento
5.1 Modifica e sospensione dell'abbonamento
Il Cliente può in qualsiasi momento modificare o sospendere il suo abbonamento per scegliere di beneficiare di un'altra formula di abbonamento, tra le formule esistenti o quelle che potranno essere sviluppate dall'azienda in futuro.
Tuttavia, affinché tali modifiche siano prese in considerazione, il Cliente deve aver registrato la modifica del suo abbonamento nell'area clienti www.pawy.ch o presso il servizio clienti(hello@pawy.ch) almeno 10 giorni prima della data della consegna successiva.
5.2 Richiesta di cancellazione dopo la conferma di un ordine
Il Cliente può richiedere l'annullamento di tutti gli ordini di prova o di rinnovo automatico fino a 24 ore dopo la conferma dell'ordine. L'ordine sarà annullato e, se è stato effettuato il pagamento, potrà essere effettuato un rimborso sul metodo di pagamento addebitato. Per coprire i costi del servizio di pagamento, verrà detratto un premio di cancellazione di 5 franchi svizzeri per ogni rimborso del pagamento. Il cliente può anche scegliere di ricevere l'importo dell'ordine sotto forma di credito sul suo conto cliente Pawy e questi crediti possono essere dedotti da ordini futuri effettuati dal cliente.
5.3 Cancellazione dopo 24 ore dalla conferma dell'ordine
Comprendiamo che possano verificarsi circostanze impreviste che la costringono a cancellare un ordine. Tuttavia, la preparazione dei nostri pasti freschi richiede un'organizzazione a monte per garantire la migliore qualità ai nostri clienti.
Sebbene sia vero che può cancellare l'ordine in qualsiasi momento, se tale cancellazione avviene oltre le 24 ore dalla conferma dell'ordine, ci riserviamo il diritto di applicare spese di cancellazione tardive:
In caso di cancellazione effettuata più di 48 ore prima della consegna dei pasti al nostro servizio di trasporto, potrà essere applicata una commissione pari al 10% del valore totale dell'ordine.
Se la cancellazione avviene 24 ore o meno prima della consegna dei pasti al nostro servizio di trasporto, potrà essere addebitata una commissione pari al 20% del valore totale dell'ordine.
In caso di cancellazione, verrà effettuato un rimborso completo (meno le spese di cancellazione tardiva).
5.4 Risoluzione dell'abbonamento
Pawy offre la sottoscrizione di un abbonamento, che si rinnova automaticamente a tempo indeterminato, salvo diverso avviso dell'abbonato. Questo rinnovo può essere annullato senza impegno in qualsiasi momento tramite l'area clienti su www.pawy.ch o contattando l'assistenza clienti hello@pawy.ch.
L'interruzione dell'abbonamento viene presa in considerazione al momento della ricezione di un'e-mail pubblicata da pawy.ch. La richiesta di chiusura dell'abbonamento deve essere effettuata prima del pagamento di un ordine (primo abbonamento o abbonamento ricorrente), almeno 10 giorni prima della data della prossima consegna per motivi logistici.
Se questo periodo di 10 giorni viene rispettato, non verrà più consegnata alcuna merce. La merce rimanente del mese in corso non sarà rimborsata o recuperata.
In caso di mancato rispetto del termine obbligatorio di 10 giorni prima della data della consegna successiva, la cancellazione dell'abbonamento sarà presa in considerazione per il periodo successivo dell'abbonamento dell'acquirente.
Pawy può anche annullare l'abbonamento unilateralmente con un preavviso di 10 giorni, senza doverne comunicare il motivo.
Conformità dei prodotti, restituzioni e rimborsi
6.1 Verifica della conformità del prodotto
È responsabilità del cliente verificare la conformità della merce ricevuta. La verifica si considera effettuata dopo 3 giorni lavorativi senza che sia stato presentato un reclamo al nostro servizio clienti.
6.2 Constatazione di non conformità
In caso di anomalie quali: contenitore rotto, quantità insufficiente di merce o non conformità all'ordine, ecc. il cliente deve informare il servizio clienti di Pawy della non conformità del suo ordine, presentando un reclamo via e-mail o telefono entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Qualsiasi reclamo presentato al di fuori di questo termine non potrà essere accettato.
6.3 Resi
Non è possibile restituire la merce una volta consegnata. Non ritiriamo alcun ordine consegnato, qualunque sia il motivo del reclamo.
6.4 Rimborsi
I prodotti le cui qualità intrinseche non corrispondono alle aspettative del cliente (ad esempio le proprietà gustative) e i prodotti ordinati per errore non sono rimborsabili e non possono quindi essere oggetto di una dichiarazione di non conformità.
I prodotti riconosciuti non conformi all'ordine del cliente saranno sostituiti da Pawy entro un massimo di 28 giorni lavorativi.
Offerte Promozionali, Sponsorizzazioni e Sconti
7.1 Offerta di sponsorizzazione
Ogni cliente ha la possibilità di segnalare nuovi clienti (solo nuovi clienti). A tal fine, ai nuovi clienti viene chiesto di indicare il codice di sponsorizzazione del proprio sponsor durante il processo di sottoscrizione dell'abbonamento, nella sezione apposita.
Ogni cliente che, in qualità di sponsor, è all'origine di un abbonamento, riceverà un unico buono sconto equivalente a una riduzione di 20 CHF su un mese di abbonamento per ciascun referral. Lo sponsor può accumulare quanti referral desidera; tuttavia, le riduzioni (uniche) non saranno cumulabili su un singolo mese, ma si applicheranno a mesi consecutivi di abbonamento. Ad esempio, 3 referral danno diritto a tre (3) riduzioni di 20 CHF, applicate a 3 mesi separati di abbonamento dello sponsor, successivi alla convalida del primo mese di abbonamento a pagamento di ciascun referral.
Perché un buono di sponsorizzazione sia valido, lo sponsor deve attendere la prima fatturazione del referral, alla fine del mese offerto per la sottoscrizione dell'abbonamento Pawy. Qualsiasi nuovo cliente che utilizzi, al momento della registrazione, il codice di sponsorizzazione del proprio sponsor avrà diritto, in qualità di referral, a una riduzione una tantum di 20 CHF, automaticamente applicata durante la prima fatturazione, alla fine del mese offerto per la sottoscrizione dell'abbonamento Pawy.
I buoni sconto di sponsorizzazione non possono essere combinati con altre offerte promozionali. Possono essere utilizzati solo per l'acquisto di un abbonamento su pawy.ch e non possono essere convertiti in compensi finanziari se non utilizzati.
Il codice di sponsorizzazione dello sponsor è valido finché lo sponsor mantiene un abbonamento attivo su Pawy. Questo codice diventa obsoleto non appena lo sponsor interrompe il proprio abbonamento (sospensione o cancellazione).
7.2 Offerte promozionali e campioni gratuiti
Le nostre offerte promozionali e i campioni gratuiti sono riservati ai nuovi utenti del sito pawy.ch che non dispongono di un abbonamento o di un account cliente attivo. Le persone che in precedenza hanno registrato un animale o sottoscritto un abbonamento, anche se sospeso o interrotto, non possono beneficiare delle nostre offerte speciali, salvo diversa indicazione esplicita.
Le offerte sono limitate a un animale per cliente. Quando l'offerta riguarda un periodo di prova, la quantità massima di cibo personalizzato offerto non supera i 5 kg per un cane e 2,5 kg per un gatto. Alcuni prodotti potrebbero essere esclusi dalle offerte.
Pawy si riserva il diritto di sospendere o annullare qualsiasi offerta speciale, anche in corso, senza preavviso, relativamente a tutte le operazioni promozionali del marchio Pawy. Inoltre, a nostra esclusiva discrezione, possiamo limitare il numero di persone che possono beneficiare di un'offerta per qualsiasi motivo.
Le offerte promozionali sono limitate nel tempo. Le relative riduzioni o vantaggi sono quindi disponibili per un periodo determinato. Non possono essere applicate retroattivamente e non danno diritto ad alcuna remunerazione o scambio, monetario o di altro tipo.
Potrebbero essere applicate spese di spedizione in relazione a determinate offerte promozionali; in tal caso, tali spese saranno indicate nelle condizioni delle offerte pertinenti.
La partecipazione a un'operazione promozionale Pawy, sia tramite l'utilizzo di un buono regalo, di un codice sconto o tramite un concorso, implica l'accettazione automatica delle presenti Condizioni Generali e delle condizioni specifiche legate all'operazione promozionale, se presenti, comunicate con il lancio dell'operazione stessa.
Alla scadenza di qualsiasi offerta scontata, verrà addebitato il prezzo pieno in vigore per le consegne successive, salvo validità di una risoluzione dell'abbonamento o degli ordini effettuati sul nostro sito.
Le offerte promozionali non sono cumulabili.
Quiz
Pawy organizza temporaneamente concorsi gratuiti sulle sue reti Instagram e Facebook, senza alcun obbligo di acquisto. La partecipazione a questi concorsi è subordinata a specifiche condizioni, disponibili cliccando su questo link. Partecipando a uno dei concorsi Pawy, l'utente accetta tali condizioni di partecipazione.
Pawy si riserva il diritto di adattare, modificare o interrompere un concorso in corso, se necessario, senza preavviso.
Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate dalla legge svizzera.
In caso di controversia relativa alle presenti Condizioni Generali, alla loro interpretazione e alle loro conseguenze, o agli atti che le integrano o le modificano, le parti si impegneranno sempre a trovare una soluzione amichevole prima di ricorrere alle vie legali.
Le presenti Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento, senza preavviso.